Questa guerra la vinciamo!
Di certo si perde divisi, per vincerla dobbiamo essere uniti…
Milano, V.le Tibaldi. Code chilometriche per farsi il tampone? NO! Per avere un pasto caldo alla mensa dei poveri: “Pane Quotidiano Onlus”. E ci sono anche mamme con bimbi piccoli in carrozzina…
Proverbiale l'articolo scritto da Maurizio Blondet il 20 Novembre u.s.: “È il momento di usare il grosso calibro”. Non è come potreste immaginare attraverso il titolo e, che siate credenti o meno non importa, perché funziona!
Un altro articolo, sempre dell'indignatissimo Blondet (basta osservare il link: “maledetti-maledetti-maledetti”) e appena pubblicato (12 dicembre), completa la panoramica sulla triste situazione: “Non hanno pane fategli un tampone da 90€”… LEGGETELI ENTRAMBI!
«Anche nel Libro Egiziano dei Morti si spiegava, migliaia di anni fa, che “un’anima non potesse giustificarsi dopo la morte se non poteva dire: non ho fatto patire la fame a nessuno”. La maledizione è la primordiale giustizia che spetta a chi viola questo obbligo primordiale: “Ho avuto fame e non mi hai dato da mangiare”.
C’è obbligo verso ogni essere umano, per il solo fatto che è un essere umano. Quest’obbligo non si fonda su nessuna situazione di fatto, su alcuna convenzione, quest’obbligo è eterno, risponde al destino eterno dell’essere umano, quest’obbligo è espresso da taluni dei più antichi testi che siano stati conservati, è riconosciuto da tutti. Il fatto che un essere umano possieda un destino eterno, impone un solo obbligo: il rispetto. L’obbligo è adempiuto soltanto se il rispetto è effettivamente espresso in modo reale e non fittizio e questo può avvenire soltanto attraverso i bisogni terreni dell’uomo. La coscienza umana su questo punto non è mai mutata. Migliaia di anni fa gli egiziani credevano che un’anima non potesse giustificarsi dopo la morte se non poteva dire: non ho fatto patire la fame a nessuno».
Abbandonate ogni paura, quindi, e unitevi alle migliaia di “Defenders” senza chiedere loro, stupidamente, da dove provengano, perché il loro “regno” non è di questo mondo (Dolores Cannon).
Extrapedia's Defenders Group
del.lago.roby@