Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:access

… per difendere con forza i Diritti, la Democrazia, le Libertà e la Verità …

Extrapedia fa sempre più sul serio e dalle parole vuole passare ai fatti. Il diritto naturale ci conferisce la sacrosanta facoltà di difenderci da qualunque tipo di ostilità, ed è quindi il momento di fare quadrato. Defenders vuole essere il quartier generale di tutti coloro: uomini, associazioni, liberi pensatori e, quant'altro, che possano catalizzare la vera coscienza di chi ha messo da parte la paura e vuole munirsi di strumenti efficaci per difendere le proprie libertà!

Vogliamo riunire scienziati, ricercatori, medici, giuristi, associazioni, scrittori, che in ciascun ambito possano lavorare per uno scopo unificato in antitesi al “dividi et impera” del controllo sistemico attuale. Defenders deve innescare l’autentico nobile cavaliere che alberga in ciascun uomo consapevole. L’obiettivo, quindi, non è delegare ai Defenders, ma prenderne parte attiva con le proprie potenzialità.

Extrapedia's Defenders Group


PetizioniSeminariVideo Conferenze

.

.

Clicca per accedere a: «Medici - Ricercatori - Scienziati»

Clicca per accedere a: «Associazioni - Gruppi - Movimenti»

.

Clicca per accedere a: «Avvocati - Giudici - Magistrati»

Clicca per accedere a: «Editori - Indipendenti - Writers»

.

sono giunti due messaggi messaggio 1 messaggio 2


Defenders sarà in continuo aggiornamento, ma avrà bisogno anche della collaborazione attiva di tutti i suoi Utenti che possono segnalare a staff@extrapedia.org i probabili candidati da valutare per essere inseriti negli elenchi. Lo stesso invito è rivolto a quanti vogliano testimoniare con la loro presenza d'essere protagonisti attivi del cambiamento e, un domani, possano orgogliosamente affermare: “C'ero anch'io!”.
Abbiamo volutamente omesso d'indicare la provenienza geografica dei Defenders, per non togliere significato a quel “e Pluribus Unum” che guida i loro sforzi all'unisono. Non è importante, quindi, conoscere da quale località provengono, è determinante sapere che, a fianco degli oppressi, ci sono e si battono strenuamente per difendere i loro diritti!

Si rammenta che anche su Extrapedia Channel sono presenti molti video di interventi in difesa dei diritti e della Verità.

db/access.txt · Ultima modifica: 11/06/2021 16:43 da @Staff R.